Iscrivendoti alla newsletter dello Studio Legale Tributario Lattanzio sarai periodicamente aggiornato sui nuovi contenuti quali notizie, comunicazioni e articoli che ti saranno segnalati direttamente nella tua casella di posta elettronica. L'iscrizione è gratuita.
Iscrizione: L'iscrizione al servizio di newsletter del sito dello Studio Legale Tributario Lattanzio avviene a titolo gratuito e comporta la piena accettazione delle presenti condizioni da parte dell'utente. Una volta compilato e inviato il modulo, l'utente riceverà conferma dell'iscrizione attraverso la posta elettronica.
Il servizio prevede l'invio di mail informative riguardanti notizie, comunicati, eventi, articoli.
Proprietà intellettuale:
- Tutti i diritti di autore e di proprietà intellettuale relativi al materiale fornito attraverso il servizio di newsletter rimangono in via esclusiva allo Studio Legale Tributario dell'Avvocato Antonio Lattanzio, con sede in Piazza Martiri di Via Fani, 4 - 76125 Trani (BT).
- Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte Studio Legale Tributario Lattanzio, compresa la URL "http://www.studiolattanzio.it".
Erogazione del servizio: Poiché l'indirizzo e-mail è l'unico riferimento che il sito può utilizzare per contattare l'utente, in caso di irraggiungibilità, indisponibilità o inesistenza della casella e-mail, lo Studio Lattanzio si riserva la facoltà di revocare l'iscrizione al servizio di Newsletter.
Anche l'utente iscritto può, in qualunque momento, revocare l'iscrizione al servizio di newsletter compilando l'apposito modulo. Lo Studio Lattanzio si impegna, nei limiti delle proprie possibilità, a garantire la qualità e la continuità del servizio, tuttavia si riserva il diritto di sospenderne l'erogazione in qualsiasi momento, anche senza preavviso.
Trattamento dati
personali:
Con l'iscrizione l'utente autorizza il trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità: invio della newsletter dello Studio Legale Tributario Lattanzio.
Le informazioni personali degli iscritti alla newsletter non verranno vendute, divulgate, prestate, affittate o comunque comunicate a terzi, in nessun modo e in nessun caso.
ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER |
|
CANCELLAZIONE DALLA NEWSLETTER |
|
|
|